Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Cannamela: invia una ricetta e vinci una batteria di pentole Gourmet TVS

Postato da Admin | IL: 04 nov 2015

Dal 2 Novembre al 15 Dicembre Cannamela puoi vincere una batteria di pentole della Linea Gourmet TVS. Ti basterà inviare una ricetta creata utilizzando i prodotti della linea spezie Cannamela

Scadenza concorso: 15 dicembre 2015

Premi in palio: batteria di pentole Linea Gourmet TVS composta da no. 6 pezzi come segue:
- Padella 20cm – Padella 28cm – Casseruola 2M 20cm – Tegame 24cm – Coperchio 20cm – Coperchio 24cm.

Come partecipare: Per partecipare al concorso occorrerà dal 02/10 al 15/12, collegarsi al sito o alla pagina Facebook di Cannamela e registrarsi al Club Cannamela. Una volta registrato l’utente dovrà caricare il testo di una ricetta realizzata con almeno una spezia/erba aromatica Cannamela e la fotografia del piatto, seguendo la procedura guidata dell’apposito form di caricamento.
Tutte le ricette caricate saranno sottoposte a moderazione da parte di personale incaricato e rese visibili in una gallery on line predisposta sul portale e sulla pagina facebook di Cannamela, dove saranno votabili dagli utenti autenticati.

Modifica di assegnazione dei premi: Una giuria di incaricati del Promotore valuterà, tra tutte le ricette pervenute, quelle che avranno ottenuto almeno 30 voti da parte degli altri utenti registrati al concorso secondo i seguenti criteri:
1 – originalità della ricetta;
2 – Presentazione (qualità della foto, estetica nella composizione del piatto finale, cura degli elementi decorativi…)
3 – chiarezza nell’esposizione del procedimento.
4 – originalità e cura nel combinare più spezie e/o erbe aromatiche all’interno della ricetta

Fra tutte le ricette esaminate la giuria effettuerà una pre-selezione delle 12 ricette ritenute più coerenti con i criteri suesposti e – fra questi – stilerà una classifica da 1 a 12: il primi 6 classificati saranno i vincitori del concorso mentre gli utenti classificati dal 7° al 12° posto saranno i nominativi di riserva.

Come convalidare la vincita: I vincitori dell’assegnazione finale saranno avvisati telefonicamente, tramite email, sms o a mezzo posta/telegramma.
I vincitori che non dovessero dare accettazione del premio entro 30 giorni dalla prima notifica della vincita si intenderanno irreperibili e, per quanto riguarda il loro premio, si passerà alle riserve (in ordine di classifica). Le riserve dovranno rispettare le stesse tempistiche di accettazione.

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

569 Visualizzazioni

Lascia un commento