Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Tempo “Piangi di gioia”: vinci un Maggiolino Volkswagen e biglietti cinema

Postato da Admin | IL: 05 nov 2015

Dal 2 Novembre 2015 al 30 Settembre 2016 con i fazzoletti e carta igienica Tempo si può partecipare al Concorso “Piangi di Gioia” che mette in palio ingressi al cinema giornalieri per due persone e, a estrazione finale, un Maggiolino Cabriolet Volkswagen.

Concorso Tempo "piangi di gioia" Vinci un maggiolino cabrioletScadenza concorso: 30 settembre 2016

Prodotti da acquistare: fazzoletti e carta igienica a marca Tempo

Premi in palio: 

  • 3350 Buoni iovadoalcinema per due persone
  • 1 Maggiolino Cabriolet 2.0 TDI

Come partecipare: Il consumatore per partecipare deve acquistare, nel periodo del concorso, almeno due confezioni di prodotti Tempo. Una volta acquistato il prodotto in promozione il concorrente può partecipare attraverso 2 meccaniche:

  • INSTANT WIN: Il concorrente per partecipare a questa meccanica dovrà:

- accedere al sito www.piangidigioia.it

- inserire i propri dati anagrafici indicati come obbligatori

- inserire i seguenti dati dello scontrino e scoprire se si è vinto uno degli ingressi al Cinema

  • ESTRAZIONE FINALE: Il concorrente che ha inviato i dati dello scontrino o ricevuta d’acquisto, parteciperà automaticamente all’estrazione finale

Come convalidare la vincita: La notifica di vincita verrà inviata anche all’indirizzo email indicato in fase di registrazione con le istruzioni per convalidare il premio. Il singolo scontrino o ricevuta d’acquisto potrà essere utilizzato una sola volta, il sistema provvederà a non rendere più possibili ulteriori partecipazioni con lo stesso scontrino o la stessa ricevuta d’acquisto. Il medesimo cliente potrà però partecipare più volte qualora fosse in possesso di più scontrini o ricevute d’acquisto validi. Uno scontrino o ricevuta d’acquisto sarà considerato valido solo se riporterà almeno due prodotti tra quelli promozionati.
Il concorrente risultato vincitore, per poter ricevere il premio, deve inviare entro 10 giorni dalla notifica di vincita all’indirizzo piangidigioia@sdm.to:

- Copia dello scontrino giocato o ricevuta d’acquisto giocata
- Copia del documento in corso di validità

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

2121 Visualizzazioni

Lascia un commento