Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Feltrinelli: con Carta Più o Multipiù vinci un viaggio in Giamaica

Postato da Admin | IL: 17 nov 2015

Dal 16 novembre 2015 al 31 dicembre 2015 tutti i possessori di una “Carta Più” o “Carta MultiPiù” Feltrinelli potranno partecipare al concorso “Vinci & Viaggia – Vinci suoni e i ritmi della Giamaica” che mette in palio un viaggio e soggiorno in Jamaica per due persone della durata di 7 giorni.

Concorso Feltrinelli Vinci e Viaggia per titolari di CartaPiù e MultipiùScadenza concorso: 31 Dicembre 2015

Premi in palio: Ad estrazione finale, in forma casuale ed elettronica, fra tutti i partecipanti: n. 1 viaggio e soggiorno in Jamaica per la durata di 7 notti, per massimo due persone maggiorenni, del valore indicativo di euro 3.500,00

Come partecipare: Per concorrere all’assegnazione del montepremi, il partecipante dovrà accedere attraverso internet al sito www.lafeltrinelli.it collegarsi all’area “Carta Più e MultiPiù Esperienze Più” e registrarsi inserendo nell’apposito spazio dedicato al concorso i propri dati anagrafici richiesti, il numero della propria “Carta Più” o Carta MultiPiù” e l’indirizzo e-mail. Ogni partecipante potrà registrare una sola volta il proprio numero di “Carta Più” o “Carta MultiPiù”. Fra tutti i partecipanti, verranno sorteggiati un vincitore del premio, oltre a cinque vincitori di riserva. Il vincitore verrà avvisato attraverso e-mail o telefono. Il vincitore dovrà trasmettere la sua accettazione tramite e-mail, entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della comunicazione della vincita.

Per giocare clicca qui

Articoli Correlati:

543 Visualizzazioni

Lascia un commento