Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Parmalat 2015-2016: ecco il catalogo premi

Postato da Admin | IL: 17 nov 2015

Fino al 31 Marzo 2016 è attiva la raccolta punti Parmalat. Il nuovo catalogo della raccolta “Il Fiore della Freschezza 2015″ prevede moltissimi premi tra cui prodotti per la cura della persona e dei bambini, giochi e accessori hi-tech.

Raccolta Punti Parmalat il fiore della Freschezza 2015 catalogo premiScadenza raccolta punti: 31 Marzo 2016

Prodotti da acquistare: I prodotti che partecipano alla promozione “il Fiore della Freschezza 2015”, sui quali il consumatore può trovare i punti validi per la presente operazione a premi sono quelle a marchio: Parmalat, Malù, Kyr, Zymil, Fibresse, Berna, Carnini, Lactis, Oro, Solac, Torvis

Premi in palio: il catalogo premi Parmalat il Fiore della Freschezza 2015 contiene tantissimi premi che spaziano dagli elettrodomestici per la cucina e per la casa, ai giochi, pentole e prodotti per la cucina, e biancheria per la casa.

Come raccogliere i punti: Per partecipare alla raccolta punti Parmalat il Fiore della Freschezza 2015 sarà necessario raccogliere i punti presenti sulle confezioni dei Prodotti, ed incollare tali punti regolarmente nell’apposita tessera di raccolta punti. Il consumatore dovrà completare con attenzione la tessera di raccolta punti scrivendo in modo chiaro e in stampatello: i propri dati anagrafici, in particolare nome, cognome, indirizzo, cap, località, codice fiscale, numero di telefono, e-mail, ed infine il codice del premio prescelto. Per non compromettere la consegna del premio, il cognome indicato sulla tessera dovrà corrispondere a quello del campanello di casa.

Punti di raccolte precedenti: Eventuali punti accumulati nelle due precedenti edizioni della raccolta “il Fiore della Freschezza” non inviati entro il termine di richiesta dei premi, verranno riconosciuti come punti validi di benvenuto per l’attuale edizione “il Fiore della Freschezza 2015” e potranno essere applicati sulla scheda di richiesta unitamente ad almeno 50 punti dell’edizione attuale, utilizzando lo stesso nome e cognome di passate partecipazioni.

Punti Jolly: Ogni tessera contiene oltre alla scheda base, un’Area Jolly, accessibile solo se hai già raccolto 160 punti nella scheda base. L’Area Jolly, ti permette di raddoppiare il valore di alcuni punti. Il suo funzionamento è semplice: l’Area Jolly contiene 6 traguardi Jolly, dedicati ognuno a prodotti-categoria espressamente definiti all’interno di tale area; ogni traguardo completato con tutti i 10 punti richiesti consente il raddoppio in 20 punti che potranno essere sommati ai punti raccolti nella scheda base. Per esempio se completi la riga dell’Area Jolly dedicata a Puro Blu con tutti i 10 punti richiesti, questi ti valgono 20 punti. Il raddoppio dei punti avviene solo se la riga prodotto è completa, altrimenti varranno i singoli punti

Per ritirare i premi:  La tessera di raccolta punti, dopo essere stata correttamente compilata e completata può essere spedita per raccomandata, oppure può essere consegnata a mano c/o un Centro di Distribuzione e, solo in alcune città (di seguito specificate), ai Punti Vendita aderenti. La tessera dovrà essere spedita in busta chiusa preferibilmente per Raccomandata (in questo caso fai attenzione che il cognome inserito sulla Raccomandata corrisponda a quello inserito sulla tessera) entro e non oltre il 31/03/2016 a: Per tutti i partecipanti ad eccezione di quelli residenti o domiciliati in Campania: “il Fiore della Freschezza 2015” – Casella Postale 180 – 28100 Novara Centro (NO); Per i partecipanti residenti o domiciliati in Campania: “il Fiore della Freschezza 2015” Berna Point Napoli – Via Vicinale Galeoncello, 35 – 80147 Napoli. Il premio verrà successivamente recapitato direttamente a casa, senza aggravio di spese.

Per il catalogo premi CLICCA QUI

Articoli Correlati:

6534 Visualizzazioni

Lascia un commento