Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Granarolo “Vinci il Natale”: in palio Bimby e buoni spesa

Postato da Admin | IL: 23 nov 2015

Dal 23 Novembre al 10 Gennaio 2016 con il concorso Granarolo “Vinci il Natale”, si possono vincere buoni spesa da €100 e robot Bimby Vorwerk TM5. Per partecipare è necessario acquistare almeno una confezione di Ricotta e Mascarpone Granarolo.

Concorso Ricotta e Mascarpone Granarolo Vinci il natale: in palio Bimby TM5Scadenza: 10 Gennaio 2016

Prodotti da acquistare: Mascarpone Granarolo da 250gr e 500gr, Ricotta Granarolo 250gr

Premi in palio: Ogni settimana un buon spesa da €100, 1 Bimby Vorwerk TM5

Come partecipare:  Per partecipare, dopo aver acquistato uno dei prodotti su cui è attivo il concorso si deve telefonare da un telefono fisso o da un cellulare al numero 02.49962791, seguire le istruzioni della voce guida e comunicare i seguenti dati dello scontrino:

  • Data di emissione
  • numero, ora e minuto di emissione
  • importo complessivo dello scontrino (compresi i decimali)

In caso di vincita di uno dei buoni spesa, questa sarà comunicata immediatamente. In caso di non vincita, invece, si avrà diritto a partecipare all’estrazione finale di un robot Bimby.

Come richiedere il premio: In caso di vincita, per aver diritto al relativo premio, si dovrà inviare mediante raccomandata a/r, entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla comunicazione della vincita, lo scontrino risultato vincente in originale, unitamente ai propri dati (nome, cognome, indirizzo completo) completi di recapito telefonico, e l’indicazione dell’Insegna della grande distribuzione organizzata ove si desidera utilizzare il premio ossia spendere il Buono Spesa, a: Concorso Granarolo “Vinci il Natale!” c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano.
La consegna dei premi (Buoni spesa e un Bimby TM5) avverrà entro 180 giorni dalla data di conclusione del concorso tramite corriere all’indirizzo indicato dai vincitori stessi in fase invio dell’originale dello scontrino di acquisto.

Per info CLICCA QUI

Articoli Correlati:

809 Visualizzazioni

Lascia un commento