Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Fileni: vinci buoni spesa da € 50 Toys Center

Postato da Admin | IL: 24 nov 2015

Dal 23 Novembre al 12 Dicembre 2015 acquistando un prodotto Fileni si possono vincere gift card da €50 da spendere presso i punti vendita Toys Center.

Concorso Fileni Vinci buoni spesa Toys CenterScadenza: 12 Dicembre 2015

Premi in palio: n. 100 Toys Center Gift Card da 50,00 euro (IVA inclusa) cad.

Prodotti da acquistare: Sono coinvolti nella presente iniziativa, tutti i prodotti a marchio Fileni elencati di seguito:

  • MARCHIO FILENI: ARROSTO CLASSICO DI POLLO, ARROSTO CLASSICO TACCHINO, ROLLE’ FARCITO, POLLETTO FARCITO, CONIGLIO RIPIENO MAXI, CONIGLIO FARCITO, CAPPONE RIPIENO, CAPPONE RIPIENO A META’, OLIVE ALL’ASCOLANA, DUETTO-Arrosti di pollo&tacchino, DUETTO-polletto & coniglio farciti, GIRO’ DI POLLO FARCITO, DUETTO- Olive all’ascolana.
  • MARCHIO FILENI BIO: INVOLTINO PROSCIUTTO E FORMAGGIO
  • MARCHIO SEMPRE DOMENICA: COTECHINO CON LENTICCHIE, POLLO TONNATO, OLIVE ALL’ASCOLANA, SALSICCIE CON CIME DI RAPA, POLPETTONE CON VERDURE, TACCHINO TONNATO, POLENTA CON SALSICCIA.

Come partecipare:  acquistando almeno una confezione di prodotti Fileni oggetto della promozione riportanti il bollino del concorso, i consumatori potranno partecipare in modalità SMS o WEB

  • SMS Per partecipare l’utente dovrà inviare un SMS al numero 366 3904043 (col numero non criptato e al costo previsto dal proprio piano tariffario). Il testo del messaggio dovrà riportare i dati presenti sullo scontrino: data di emissione dello scontrino (ggmmaa); ora e minuto di emissione (hhmm); importo complessivo dello scontrino comprensivo di decimali (senza indicare la virgola); numero dello scontrino (senza indicare gli eventuali “zero” che lo precedono).
  • WEB Per partecipare è necessario collegarsi al sito www.fileni.it cliccando sulla comunicazione del concorso, ed effettuare la registrazione al minisito dedicato al concorso mediante l’apposito form, indicando i propri dati anagrafici ed i dati dello scontrino

L’utente scoprirà subito l’esito della sua partecipazione (vincita o non vincita) perché per la modalità sms riceverà subito una notifica tramite un sms, mentre per la modalità web l’utente riceverà subito una notifica con un messaggio a video con l’indirizzo al quale spedire la documentazione.

Come convalidare la vincita: Per convalidare la vincita l’utente dovrà inviare alla segreteria del concorso entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione della vincita (farà fede il timbro postale) la seguente documentazione:

  • Lo SCONTRINO ORIGINALE (condizione necessaria per ricevere il premio è quella di inviare lo scontrino originale ed integro che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti in promozione – non generico – emesso con data antecedente o uguale alla giocata e nell’arco di tempo in cui si svolge il presente concorso a premi).
  • Un foglio riportante L’AUTOCERTIFICAZIONE DEI PROPRI DATI ANAGRAFICI COMPLETI (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, telefono fisso, cellulare) ed il proprio INDIRIZZO E-MAIL – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio. A questo indirizzo: Concorso a premi “VINCI 100 TOYS CENTER GIFT CARD DA 50 EURO!” CASELLA POSTALE 17144 – Ufficio Postale Milano, 67 Via Pindaro, 29- 20128 Milano

Per giocare CLICCA QUI

Articoli Correlati:

694 Visualizzazioni

Lascia un commento