Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Penny Market “gli affilatissimi”: vinci set di coltelli

Postato da Admin | IL: 24 nov 2015

In tutti i supermercati Penny Market fino al 21 Febbraio 2016 è attiva la raccolta punti “Gli Affilatissimi”, che permette di collezionare 5 coltelli da cucina. Ogni €15 euro di spesa si riceverà un bollino. La raccolta punti è senza contributo, quindi al raggiungimento della soglia per aggiudicarsi uno dei coltelli, si potrà ritirare il premio direttamente presso il punti vendita senza aggiungere una somma in denaro.

Raccolta punti gli affilatissimi penny market vinci set di coltelliScadenza: 21 Febbraio 2016

Termine ultimo per la richiesta premi: 20 Marzo 2016

Premi in palio: Coltello “Chef”, Coltello “Pane”, Coltello “Santoku”, Coltello “Verdura”, Coltello “Bistecca”

Come partecipare:  per ogni Euro 15,00 di spesa effettuata presentando la propria carta di fidelizzazione denominata “PENNY CARD”, presso un punto vendita ad insegna e marchio Penny Market aderente alla presente iniziativa, i Consumatori riceveranno immediatamente 1 bollino cartaceo  da applicare nell’apposita cartolina raccogli Bollini

Come richiedere i premi: Il Consumatore che avrà accumulato i Bollini necessari per ottenere il premio desiderato dovrà recarsi in cassa munito della propria PENNY CARD e consegnare la Scheda Raccogli Bollini completata con il numero di Bollini richiesti. Si specifica che i premi potranno essere richiesti entro e non oltre il 20/03/2016.

Per il catalogo premi CLICCA QUI

Articoli Correlati:

1387 Visualizzazioni

Lascia un commento