Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Parmigiano Reggiano “Meglioilmeglio” ecco come partecipare

Postato da Admin | IL: 03 dic 2015

Fino al 26 Dicembre 2015 è possibile partecipare a #Meglioilmeglio, il concorso indetto da Parmigiano Reggiano, che mette in palio forniture del formaggio più buono e apprezzato del mondo. Si tratta di un contest fotografico aperto a tutti gli utenti che abbiano un profilo social. Basta postare una foto che rappresentino la propria idea di Meglio il meglio, accompagnando al contenuto l’hashtag #meglioilmeglio.

Concorso Parmigiano Reggiano Meglioilmeglio Scadenza: 26 Dicembre 2015

Premi in palio: 49 kit di 3 pezzi di stagionatura diversa di Parmigiano Reggiano.

Come partecipare: Per partecipare al concorso gli utenti dovranno accedere al sito www.meglioilmeglio.com e registrarsi utilizzando uno dei propri account social a loro scelta tra Facebook, Twitter o Instagram. All’utente sarà richiesto di pubblicare, su uno o più dei canali social connessi, uno o più contenuti inediti, testuali e/o fotografici e/o video, che rappresentino la sua idea di Meglio il meglio, accompagnando al contenuto l’hashtag #meglioilmeglio

Convalida della vincita: I vincitori saranno avvisati tramite mail, utilizzando i dati forniti in sede di registrazione. In caso di dati falsi o errati, in caso di non risposta entro i termini indicati nell’avviso vincita sarà contattata la prima riserva. Gli utenti non verranno contattati utilizzando le loro bacheche di Facebook o i messaggi privati di Facebook o di altri social network.

Per giocare CLICCA QUI

Articoli Correlati:

829 Visualizzazioni

Lascia un commento