Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Ricola vinci il Cristallo di zucchero in oro: ecco come partecipare

Postato da Admin | IL: 04 dic 2015

Dal 1 Dicembre 2015 al 30 Giugno 2016 si può partecipare al concorso delle caramelle Ricola che mette in palio 13 Cristalli di zucchero in oro dal valore di €1350 l’uno. Per partcipare acquista un prodotto della linea Cristallo di zucchero alle erbe, conserva lo scontrino e gioca sul sito www.ricolaoriginal.com. Hai 75 secondi di tempo per rispondere a quante più domande possibili del concorso. Per ogni risposta esatta riceverai un punto per l’estrazione finale del Cristallo di zucchero in oro.

Cristallo di zucchero in oro Ricola Concorso Anniversario RicolaProdotti da acquistare: prodotti della linea Cristallo di zucchero alle erbe svizzere Ricola

Premi in palio: n. 13 Cristalli di zucchero alle erbe Ricola in oro colato (18 carati) del peso di 20 grammi e del valore indicativo di euro 1.350,00 (IVA inclusa) cad.

Come partecipare: Dopo aver acquistato uno dei prodotti in promozione i consumatori dovranno collegarsi al sito www.ricolaoriginal.com e partecipare al gioco “ZUCCHERO ALLE ERBE RICOLA: 75° ANNIVERSARIO”. Il gioco consiste nel rispondere ad un questionario con una serie di domande sul mondo Ricola. Il partecipante dovrà rispondere a quante più domande è possibile nei 75 secondi a disposizione. L’utente riceverà n. 1 punto per ogni risposta corretta. Se allo scadere dei 75 secondi il risultato non viene ritenuto soddisfacente, il partecipante può ricominciare il questionario al fine di migliorare il punteggio con risposte corrette. Ogni punto accumulato darà diritto ad essere inserito una volta nel database dell’estrazione finale.
Tutte le giocate valide pervenute durante il periodo previsto per la partecipazione saranno automaticamente inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione finale. L’estrazione finale si terrà alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio entro il 30 Giugno 2016.

Convalida della vincita: I vincitori saranno avvisati in forma scritta (via e-mail). Per convalidare la vincita il consumatore dovrà spedire entro e non oltre 5 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: Concorso a premi “CRISTALLO DI ZUCCHERO ALLE ERBE RICOLA: 75° ANNIVERSARIO” c/o ICTLabs S.r.l. – Via Narni 211, (int.14) – 05100 Terni La seguente documentazione:

  • Lo scontrino d’acquisto “parlante” (integro ed originale, riportante chiaramente l’acquisto del prodotto oggetto della promozione – non generico – emesso con data antecedente o uguale alla giocata e nell’arco di tempo in cui si svolge il concorso a premi).
  • Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, telefono fisso, cellulare, indirizzo e-mail) – i dati verranno utilizzati per consegnare il premio;
  • Fotocopia del proprio documento d’identità valido (fronte-retro);

I premi saranno consegnati entro 180 giorni

Per giocare CLICCA QUI

Articoli Correlati:

1146 Visualizzazioni

Lascia un commento