Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Air Max “Cambia aria” in palio un viaggio: ecco come partecipare

Postato da Admin | IL: 09 dic 2015

Fino al 15 Febbraio 2016 si può partecipare al concorso “Air Max cambia aria” che mette in palio forniture di profumatori Air Max e, a estrazione finale, un voucher viaggio del valore di 4.000,00

Concorso Air Max Cambia aria in palio un viaggio da €4000Scadenza: 15 Febbraio 2016

Prodotti da acquistare: Prodotti della linea Air Max

Premi in palio: 

  • n. 308 forniture di Air Max Ambiance composte da 1 Kit Tab Air Max Ambiance 500gr e 1 Mini Kit Tab Air Max Ambiance 100gr del valore complessivo di euro 1.170 € iva 22% inclusa, due al giorno per tutta la durata del concorso.
  • n. 1 voucher viaggi del valore di 4.000,00 euro iva esclusa, assegnato ad estrazione al termine del concorso

Come partecipare: Per partecipare al concorso si dovrà registrare gli scontrini riportanti l’acquisto di uno dei prodotti Ari Max all’interno della pagina personale disponibile sul sito www.air-max.it. Ogni giorno, per tutta la durata del concorso, il sistema determinerà in modo automatico e randomico due orari. I due utenti che per primi completeranno la procedura di iscrizione successivamente agli orari così determinati risulteranno vincitori di una fornitura di Air Max Ambiance. Al termine del concorso tra tutti quelli avranno registrato almeno uno scontrino sarà sorteggiato il vincitore del voucher viaggio. Si avrà tante possibilità di vincita, quanti saranno gli scontrini registrati durante il concorso.

Consegna dei premi:  Il sistema provvederà ad inviare al vincitore, tramite e-mail all’indirizzo fornito al momento dell’iscrizione, la “comunicazione di vincita” con allegato il “modulo di accettazione o rifiuto espresso della vincita”. Entro 7 giorni dall’invio della comunicazione di vincita, i vincitori dovranno produrre, seguendo le istruzioni riportate nella stessa, la seguente documentazione:

  • il modulo interamente compilato e sottoscritto;
  • scansione leggibile della carta di identità e del codice fiscale.

Per giocare CLICCA QUI

Articoli Correlati:

703 Visualizzazioni

Lascia un commento