Home

RSSTwitterFacebook

Raccolta punti Tigotà 2015-2016: ecco il catalogo premi

Postato da Admin | IL: 10 dic 2015

Fino al 31 Dicembre 2016 è attiva la nuova raccolta punti 2015-2016 dei supermercati Tigotà  ‘Fideliti un mondo di premi’. Per raccogliere i punti è necessario possedere una carta fedeltà Tigotà (fideliTI card). Ogni euro di spesa nei negozi Tigotà ti dà diritto ad un punto. Nel nuovo catalogo premi Tigotà moltissimi prodotti per la casa, la cucina, prodotti di bellezza, per il tempo libero, giocattoli, prodotti tecnologici e hi-tech. In alternativa puoi trasformare i tuoi punti in buoni spesa.

Raccolta punti Tigotà 2016: catalogo premi e scadenzaScadenza: 31 Dicembre 2016

Termine ultimo per richiedere i premi: 31 Gennaio 2017

Premi in palio: il nuovo catalogo premi di Tigotà spazia tra prodotti tecnologici (smartphone, prodotti hi-tech), prodotti per la casa (biancheria, utensili per la cucina) e giochi per i più piccoli. In più i punti si possono convertire in buoni spesa

Come raccogliere i punti: Ad ogni acquisto effettuato con la tua carta fedeltà Tigotà riceverai 1 punto per ogni euro di acquisto (ad esempio 10 euro = 10 punti).

Richiesta e consegna premi: Al raggiungimento delle soglie per la richiesta di uno dei premi, questo andrà richiesto direttamente presso i punti vendita Tigotà o sul sito www.tigota.it. Per i buoni spesa, invece, potrete usufruire dello sconto, a partire dalla spesa successiva al raggiungimento del punteggio. Lo sconto potrà essere richiesto direttamente alla cassa e verrà scalato dall’importo da pagare.

Per il catalogo premi CLICCA QUI

Articoli Correlati:

5411 Visualizzazioni

Lascia un commento