Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Doria “Vinci la spesa”: in palio buoni da €500 e un mese di spesa | Regolamento e scadenza

Postato da Admin | IL: 21 dic 2015

Dall’11 gennaio 2016 per ben 8 settimane i frollini Doria saranno protagonisti della promozione “Vinci la Spesa”. Il meccanismo del concorso è facile e la possibilità di vincere immediata: basterà acquistare due pack di uno o più prodotti aderenti all’iniziativa per partecipare all’estrazione settimanale di un buono acquisto da 500 euro spendibile in un punto vendita qualsiasi tra quelli convenzionati.

Concorso Doria Vinci la spesa in palio buoni spesaPremi in palio:

  • 8 buoni spesa da €500 (estrazioni settimanali)
  • 1 buono valido per un mese di spesa (estrazione finale)

Prodotti da acquistare: Tutti i pack promozionali saranno identificabili a scaffale grazie a un flash on pack che richiama visibilmente l’iniziativa, mentre i dettagli del concorso saranno descritti sul retro della confezione oltre che diffusamente sul sito www.doria.it. Le referenze aderenti sono sette: Bucaneve da 400 g e 700 g, Atene da 500 g, Nonnine da 400 g e 700 g, Radiosi da 400 g e Quadrifogli da 400 g.

Come partecipare: Sarà sufficiente telefonare al numero indicato e comunicare i dati dello scontrino per scoprire subito se si è i fortunati vincitori. Questa operazione permetterà automaticamente di essere inclusi nell’estrazione finale che mette in palio un mese di spesa.

Per info CLICCA QUI

Articoli Correlati:

721 Visualizzazioni

Lascia un commento