Home

RSSTwitterFacebook

“Viva le Sorpesine” Mulino Bianco: vinci collezioni di 18 sorpresine

Postato da Admin | IL: 19 gen 2016

Acquistando i Saccottini Mulino Bianco fino al 10 Aprile 2016 potrai collezionare tutte e 18 le sorpresine della collezione “Viva le Sopresine”. Basterà cercare all’interno della confezione una piccola scatola contenente un codice di 8 cifre da registrare sul sito del concorso per ottenere la sopresa.

Putroppo chi si aspettava di trovare le mitiche sorpresine Mulino Bianco nella confezione rimarrà deluso perchè all’interno delle scatoline saranno presenti solo i codici per richiedere i premi.

Concorso Viva le Sorpresine Mulino Bianco Scadenza: 10 Aprile 2016

Prodotti da acquistare:

  • Saccottino Albicocca Mulino Bianco 336 gr.
  • Saccottino Cioccolato Mulino Bianco 336 gr.

Premi in palio:

  • 10 buoni carburante da €200
  • 1 buono carburante da €2500

Come partecipare: Per partecipare i consumatori dovranno acquistare, dal 18 Gennaio 2016 al 10 Aprile 2016, i prodotti oggetto della promozione, riportanti la grafica promozionale della presente manifestazione a premi. Per vincere una delle Collezioni di 18 Sorpresine Mulino Bianco il partecipante dovrà cercare, all’interno delle confezioni acquistate, la scatolina vincente a forma di Sorpresina, contenente un foglietto riportante all’interno un leaflet con un codice univoco di 8 cifre di vincita.

Convalida della vincita: Per convalidare la vincita il consumatore dovrà conservare il foglietto contenuto all’interno della scatolina e, entro il 15 Aprile 2016, collegarsi nell’apposita sezione del sito www.mulinobianco.it/vivalesorpresine dedicata all’iniziativa o nell’apposita sezione dell’App Mio Mulino. Dovrà quindi inserire il codice univoco di 8 cifre riportato sul foglietto e, dopo la verifica di validità da parte del sistema informatico di gestione (presenza del codice tra i 500 vincenti e nessun precedente utilizzo del medesimo codice), compilare l’apposito form con tutti i dati necessari per richiedere la spedizione del premio. Per la validazione del premio la promotrice si riserva di richiedere al vincitore, la seguente documentazione: Il foglietto contenuto all’interno della scatolina vincente (integro ed originale, trattenendone fotocopia leggibile); Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (Nome, Cognome, Indirizzo, CAP, Città, Provincia, Telefono, indirizzo e-mail) – dati che verranno utilizzati esclusivamente per consegnare il premio; La fotocopia di un documento di identità (fronte – retro). da inviarsi preferibilmente a mezzo Raccomandata A/R, entro 10 giorni dalla richiesta di invio (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: Concorso “CERCA LA SORPRESINA E VINCI” CASELLA POSTALE 102 VIA DELL’ARSENALE 13 – 10121 TORINO

Per giocare CLICCA QUI

Articoli Correlati:

597 Visualizzazioni

Lascia un commento