Home

RSSTwitterFacebook

Concorso Crema Belpaese: vinci una lezione di sport e divise personalizzate

Postato da Admin | IL: 10 feb 2016

Fino al 30 Aprile 2016 è possibile partecipare al concorso “Crema Belpaese ti premia con lo sport”. Con l’acquisto di una confezione di formaggini Crema Belpaese Galbani potrai ricevere un voucher per una lezione di sport (tra quelli disponibili), e in più potrai partecipare all’estrazione settimanale di una divisa personalizzata.

Concorso formaggini Crema Belpaese Galbani: vinci lezioni si sport e divise personalizzateScadenza: 30 Aprile 2016

Prodotti da acquistare: formaggini  Crema Bel Paese 175g (8pz), Crema Bel Paese 350g (16pz), Crema Bel Paese gli Stracremosi 168g (6pz).

Premi in palio:

Instant Win

n. 1 lezione di sport del valore commerciale indicativo di € 15,00 Iva inclusa
Le discipline sportive comprese nell’offerta sono: baseball e softball presso le Società Sportive iscritte alla F.I.B.S (FEDERAZIONE ITALIANA BASEBALL SOFTBALL), tennis, arti marziali (karate, judo o kick boxing), nuoto, tiro con l’arco, equitazione/passeggiata a cavallo, ginnastica artistica/ritmica, calcio, scherma, pallavolo, basket, pattinaggio.

Estrazione finale

(ogni settimana) una divisa sportiva personalizzata (nome + numero)

Come partecipare: Tutti i consumatori che nel periodo di validità della manifestazione acquisteranno una confezione di prodotti promozionati, rinverranno all’interno della confezione un cartoncino in cui
sarà riportato il codice univoco di gioco, composto da 12 caratteri, che permetterà di richiedere la lezione di sport. A seguito dell’acquisto, per poter ricevere il voucher che darà diritto alla fruizione del
premio, il consumatore potrà accedere al sito www.galbani.it, registrarsi, e inserire il codice. Tra tutti i partecipanti alla fase di Instan Win saranno sorteggiati i vincitori di una divisa personalizzata (nome+numero)

Per giocare CLICCA QUI

Articoli Correlati:

1180 Visualizzazioni

Lascia un commento